Arzano, controlli della Polizia Locale: riscontrate violazioni igienico sanitarie, allacci abusivi e sanzioni per occupazione abusiva suolo pubblico
Arzano– Nella mattinata di oggi, gli agenti della Polizia Locale di Arzano hanno effettuato controlli in diversi panifici e attività commerciali del centro storico, in via Annunziata.
I controlli, effettuati in collaborazione con personale ispettivo dell’Asl, dell’Enel e dell’Esercito Italiano, hanno riguardato anche i laboratori di produzione.
Nel corso dei controlli, sono state scoperte diverse violazioni igienico sanitarie, per le quali sono state impartite prescrizioni dai sanitari e dagli agenti. Sono state inoltre identificate sette persone e decine di veicoli.
Inoltre, è stata scoperta una condotta illecita di sottrazione furtiva di acqua in danno del Comune di Arzano. I responsabili, tre cittadini di Arzano, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
I controlli sono proseguiti su tutto il territorio comunale. In particolare, in via Pecchia e via Napoli, sono state sanzionate attività commerciali per occupazione abusiva suolo pubblico e diversi condomini verbalizzati per mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata.
Sono stati inoltre sanzionati diversi veicoli in violazione delle norme del codice della strada.
La Polizia Locale di Arzano ha dichiarato che i controlli proseguiranno per ripristinare il rispetto delle regole sul territorio.
Riproduzione riservata © Copyright PressNews
#pressnews #arzano #forzedellordine #cronaca #vigili #polizialocale #sequestri #napoli #scorta #biagiochiariello #legalita #pc #furtoacqua #antiabusivismo #googlenews #abusivismoedilizio #blitz #acqua #suap #poliziaamministrativa #linchedin #istagaram #facebook #rifiuti #sanzioni #attivitacommerciali #condomini #occupazionesuolo #sanzioni #vigili #furtoacqua #èane#panifici #viral #tiktok #instagram #facebook #pasqualecrespa
- Nuove Norme del Codice della Strada: Cosa Cambia per gli Automobilisti Italiani - 18 Novembre 2024
- Ultimo giorno del corso OPEM dei Vigili del Fuoco di Napoli - 18 Novembre 2024
- “L’intimità di Maria D’Anna: ‘La lingua batte dove il dente duole’ in scena a Nola” - 12 Novembre 2024