Buona Pasqua a tutti i nostri lettori: che la luce del Risorto vi accompagni sempre

In occasione della Santa Pasqua, la nostra redazione desidera rivolgere a tutti voi un pensiero speciale e un augurio sincero.
Questa festività, tra le più importanti della tradizione cristiana, rappresenta molto più di una semplice ricorrenza: è un invito alla speranza, al rinnovamento e alla vita che rinasce.
Dopo il silenzio del Venerdì Santo, la luce della Risurrezione di Cristo squarcia le tenebre. È il momento in cui ogni fedele è chiamato a riscoprire il significato più autentico dell’amore, del perdono e della pace.
Come recita una riflessione che ci ha particolarmente colpiti:
«Pasqua è il giorno in cui il silenzio della tomba si spezza con la voce dell’eternità. Come diceva Padre Pio: “Nel Calvario si trova la vera scuola dell’amore.” Che questo amore risorto sia la vostra forza e la vostra gioia.»
Queste parole ci ricordano che la Pasqua non è solo un evento passato, ma una realtà viva che ci tocca oggi.
È un invito a guardare avanti con fiducia, anche quando la vita ci mette alla prova. La Pasqua è la certezza che la luce vince sempre sull’ombra, che la speranza è più forte della paura, che l’amore è più grande di ogni ferita.
Proprio per questo, oggi vogliamo ringraziarvi per la fiducia che ci dimostrate ogni giorno seguendo i nostri articoli e condividendo i nostri contenuti. La vostra presenza è per noi una spinta costante a raccontare il mondo con verità, rispetto e passione.
Riproduzione riservata©Copyright PressNews
#blitz #camorra #167 #casepopolari #arzano #forzedellordine #carabinieri #acerra #cronaca #pressnews #minacce #biagiochiariello #scorta #polizialocale #167 #prefettura #comitatoanticamorra #donpatriciello #caivano #procuradellarepubblica #napolinord #polizia #pressnews0 #pc #perte #virale #cronacacolcale #googlenews #sistemacamorristico #differenziata #PinoDAniele #rifiuti #pasqualecrespa #Maradona #D10S #ispettoratodellavoro #cantieri #mortebianca #arzanonotizie #sport #noicisiamo #associazione #eventi #iniziative #solidarietà #webnotizie #googlenews #ultimenotizie #notiziearzano #noipossiamo #aps #odv #commissariato #Frattamaggiore #167Arzano #clan #abbandonorifiuti #sacchettoselvaggio #autorubata #auto #autoclonata #furtoauto #pentito #casepopolari #viatavernola #boss #vvff #polizia #carabinieri #crollo #scuola #scuolabus #alimenti #donazioni #commercioabusivo #lezioni #elezionieuropee #attacchini #affissione #rissa #guardiagiurata #toyota #furtoauto #musica #fiatpanda #Sanremo @Sanremo2025 #dumping #rifiutispeciali #rifiutipericolosi #incidentemortale #Trump #Biden #America #Pennsylvania #attentato #elezioni #usa #mondo #SalviamoGliAnimali #FaunaSelvatica #Solidarietà #prevenzioneincendi #guardiadifinanza #carabinieri #Inquinamento #PoliziaMunicipale #Ambiente #Sicurezza #Sequestri #invadili #Natale #capodanno #2025 #musica #recensioni #libridaleggere #ricetta #ricettaelettronica #concorsoletterario #labirinti #museopossibile #carnevale #scuole #comune #oscar2025 #Oscar #DomenicoSepe #8marzo #festadelladonna #DIA #luogotenente #SequestroNapoli #QuindicenneScomparso #CronacaItaliana #NapoliSicurezza #SequestroLampo #GiustiziaInAzione #MattiaMaddaluno #CriminalitàOrganizzata #SanGiorgioACremano #NotizieDiCronaca #Caivano #incendio #diossina #scuole #pomiglianodarco #dispersionescolastica
- Buona Pasqua a tutti i nostri lettori: che la luce del Risorto vi accompagni sempre - 19 Aprile 2025
- Minacce alla Polizia Municipale di Bacoli: proiettili recapitati al Comando, indagini in corso - 19 Aprile 2025
- Sanremo 2025: Olly, l’inatteso Re della “Balorda Nostalgia”, infrange i pronostici e conquista l’Ariston - 16 Febbraio 2025