Morto Hugo Maradona, fratello di Diego. Aveva 52 anni
Il decesso è avvenuto per arresto cardiaco nella sua residenza di Monte di Procida, in provincia di Napoli.
A poco più di un anno di distanza dalla morte di Diego Maradona, nella mattinata di oggi, 28 dicembre, è scomparso il fratello Hugo per arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto alle 11.50. Il 52enne viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, in provincia di Napoli. Hugo è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso.
Il commento di Raffaele Auriemma,
“La malasorte si sta accanendo contro la famiglia Maradona. E’ davvero incredibile… Hugo è stato trovato morto nella sua casa di Bacoli. Lo conosco bene, è stato anche ospite nelle mie trasmissioni e conosco la moglie… Sono affranto: mi dispiace tanto che sia venuta a mancare una persona così perbene”
Hugo Maradona, carriera calcistica all’ombra di Diego
Fratello minore di Diego, come “D10s” e come l’altro fratello Raul, detto Lalo, Hugo intraprese la carriera calcistica giovanissimo: a 18 anni fu acquistato dallo stesso Napoli, fresco Campione d’Italia, che lo girò in prestito all’Ascoli.
I due giocarono anche da avversari, ma la carriera di Hugo intraprese poi altre strade: il Rayo Vallecano in Spagna, poi le esperienze in Austria e in Giappone, prima di tornare a Napoli e dedicarsi al calcio giovanile.
Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS
#dios #maradona #diegoarmandomaradona #hugomaradona #calcio #napoli #cronaca #arrestocardiaco #calcionapoli