La mostra “IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE”, un momento di riflessione al senso della libertà e felicità

La mostra “IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE”, un momento di riflessione al senso della libertà e felicità
Condividi l'articolo.

Vernissage 10 luglio 2021, visitabile fino al 17 luglio 2021

L’impossibilità di questi mesi ci porta a riflettere al senso della libertà e felicità.

La fanciullezza è l’inconsapevolezza del bambino che lo porta a non temere la vita e ad essere positivo e propositivo ad avere sempre il profumo delle giornate di gioco all’aperto riecheggiano dentro di noi manifestandosi in un percorso di opere e installazioni.

Il percorso avrà luogo nel giardino del palazzo Allocca di Saviano Comune di Napoli e a farne parte sono gli artisti Carmine Ciccone, Pietro Mingione, Simona Giglio, Gimmi Devastato, Nunzio Meo, Gianroberto Iorio, Nello Mocerino, Veronica Vecchione, Mario Errico, Rosanna Iossa, Oreste Asà Silvestrini, Nello Collaro, Mate.

Ogni postazione sarà visualizzabile mediante piantina digitale.

La mostra “IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE” a cura di Carmine Ciccone

, Pietro Mingione e dalla Project Manager Simona Giglio, verrà inaugurata il giorno 10 luglio 2021 e rimarrà visitabile fino al giorno 17 luglio 2021 .

Si ringrazia la Pro Loco il Campanile di Saviano e il Comune di Saviano, la partecipazione del Critico d’arte Romano Gaetano, il Curatore Nando Sorrentino le narrazioni teatrali di Gennaro Caliendo, gli effetti speciali audio-luci de DJ Sasà Giglio e gli sponsor Extra Supermercati e Le Regioni del Cuore.

La manifestazione rispetterà le misure anti-covid.

di PC

#palazzoallocca #mostra #arte #cultura #scultura #pressnews

Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS