“TUTTI CON FRANCESCO ZAMBON”. I sostenitori veneziani e napoletani tutti in piazza domani alle 11:00

a cura diBruno Marfé
“TUTTI CON FRANCESCO ZAMBON”
Domani, sabato 19 giugno, alle 11:00 i sostenitori veneziani e napoletani di Francesco Zambon, il ricercatore dell’OMS licenziatosi a seguito della querelle sul mancato adeguamento del Piano Pandemico Nazionale, si riuniranno in piazza per far sentire la loro voce in favore di un uomo che non ha esitato a rimettersi in gioco in nome della dignità.
Non è cosa di poco conto in un momento storico quale quello che stiamo attraversando dove sembra che tutti non abbiano più interesse a dimostrare correttezza formale e sostanziale del proprio vivere nel rapporto con gli altri.
Zambon ha avuto il coraggio di non venir meno ai suoi principi di onestà professionale e chi ancora crede in questi principi ha l’obbligo morale di appoggiare, utilizzando tutti i modi legittimi, chi combatte per essi.
Appuntamento dunque a Venezia in Campo San Geremia e a Napoli in Piazza del Plebiscito per far sentire la propria voce in nome della dignità professionale.
#francescozambon #pandemia #oms #covid #pressnews
Riproduzione riservata © Copyright PRESSNEWS
- Arzano: Denunciato per abbandono di un divano e falsa prenotazione del ritiro rifiuti - 30 Marzo 2025
- Al via il ciclo di visite alla Fattoria sociale «Fuori di Zucca» per gli alunni delle scuole primarie di Arzano - 28 Marzo 2025
- Proroga delle polizze catastrofali: una proposta ancora in attesa di ufficialità - 26 Marzo 2025